Servizi per la famiglia. Dal benessere alla ristorazione
Il nostro hotel 4 stelle sul Gargano offre la massima attenzione al benessere di tutta la famiglia. Ad esempio, la Beauty Farm offre trattamenti di bellezza a 360 gradi. Nello specifico, la SPA ti accoglie con sauna, bagno turco, sudario, ninfea rivitalizzante e idromassaggio.
Non solo SPA
Puoi contare sulla palestra, le piscine (esterna e al coperto) e la spiaggia del Pirola Beach, mentre i più piccoli possono contare sull’animazione Miniclub. Per gli amanti dello sport ci sono anche campi da tennis e calcetto. In più l’opportunità di praticare il minigolf su un campo a 18 buche.
Anche a tavola trovi l’eccellenza. In particolare, nel nostro ristorante panoramico, trovi menù selezionati della cucina tipica pugliese, nazionale e internazionale. Perchè a colazione, pranzo o cena, vince sempre la bontà.
Inoltre, per gli ospiti dell’Hotel Parcheggio interno gratuito.



Il nostro Hotel a Vieste offre a tutta la famiglia un’esperienza di soggiorno unica, nella più incantevole località del Gargano. Natura, storia e bellezza vivono in perfetta simbiosi: Le Ginestre è attento alla sostenibilità ambientale e a preservare gli equilibri.
Dove siamo?
Grazie alla nostra posizione, puoi raggiungere agevolmente il delizioso centro storico di Vieste, con le sue botteghe artigianali e le stradine che s’insinuano tra dimore storiche e chiese, regalandoti un suggestivo viaggio nel tempo.
Al tempo stesso il nostro Hotel offre un notevole colpo d’occhio sulla natura circostante. Immerso nel Parco Nazionale del Gargano, permette di vivere una vacanza a contatto con un ambiente incontaminato. Puoi goderti i profumi della macchia mediterranea, grazie a faggi, pini, lecci, carpini e aceri.
Alla scoperta di Vieste, tra storia e natura



Il Gargano: i borghi, il mare e la spiritualità
Le vacanze sul Gargano offrono tante opportunità in un colpo solo: mare, natura, relax, avventura, sport e a buona tavola. I suoi antichi borghi sono incantevoli.
Cosa visitare?
Ad esempio Vico del Gargano, Rodi Garganico, Peschici e Carpino, per vivere l’autentica tradizione garganica, ricca di allegria e folklore. Non meno interessanti gli itinerari che permettono di scoprire le baie, le calette e le insenature nascoste. Infatti parliamo di un vero paradiso per gli amanti del mare e delle immersioni.
Ma il Gargano è anche sinonimo di spiritualità e religiosità. Sicuramente è da visitare la Grotta di San Michele Arcangelo e l’Abbazia di Pulsano a Monte San Angelo. O, ancora, la Tomba di Padre Pio da Pietrelcina a San Giovanni Rotondo e il complesso dell’Abbazia di Kàlena a Peschici.


