Settembre: offerte vacanze Gargano

Settembre: offerte vacanze Gargano

Scritto da: Hotel Le Ginestre
Categoria: Offerte Speciali Family Hotel & Wellness Le Ginestre Vieste - Gargano
Settembre offerte vacanze Gargano all inclusive

Avete presente il malessere generalizzato che ci prende quando torniamo da un viaggio o da una vacanza?

Ebbene ha un nome preciso: si chiama post-vacation blues o sindrome da rientro, ovvero una condizione di malessere psicologico e fisico che si sperimenta a fine estate e deriva dal rientro nel contesto e nella routine: un susseguirsi di impegni e di scadenze da rispettare che si sostituisce a ritmi, luoghi ed attività gratificanti dei periodi di relax.

Ci sono tanti modi per curarla, ma uno li batte tutti: partire direttamente a settembre con un’offerta vacanze sul Gargano!

Le vacanze di settembre hanno diversi vantaggi, non solo per le famiglie con bimbi piccoli che vanno tutelati dalla calura dei mesi centrali dell’estate.

Partiamo col dire che una vacanza a settembre è sicuramente più tranquilla:

  • niente calca, niente gimkane sul lungomare per la consueta passeggiata serale;
  • nessuna fila al ristorante;
  • nessun pericolo di assembramenti sulle spiagge;
  • niente calura (di cui sopra) eccessiva, ma temperature perfette per godersi il sole e il mare.

Non preoccuparti del costo! La cosa più importante e vantaggiosa è che potrai andare in vacanza ad un prezzo accessibile e adatto alle tue esigenze.

Raggiungere mete da sogno a portata di tasca, a settembre si può

Se a questo aggiungete un posto che già di per sé trasmette quel gran senso di relax di cui siete in cerca, la vacanza perfetta è servita.

L’Hotel Le Ginestre a Vieste ha pensato proprio a tutto per salutare l’estate come si deve e per settembre ha studiato delle offerte imperdibili.

Le destinazioni balneari del Gargano sono da sempre super ricercate, e per tanti motivi.

Qui c’è davvero tutto: il paesaggio mai uguale, spiagge di fine sabbia dorata che si alterna a scogli a picco sul mare, albe romantiche e acqua cristallina.

Paradiso dei surfisti ma anche meta prediletta per le famiglie che desiderano regalare vacanze indimenticabili ai propri figli e nello stesso tempo far vivere loro una vacanza culturale, poiché questo è un territorio ricco di storia e natura.

Del cibo? Vi abbiamo già accennato? In effetti, di quello, per quanto possiamo parlare, non sarà mai come gustarlo in prima persona. Quello che possiamo dirvi è che a Vieste e sul Gargano in generale, si mangia troppo bene!

Contattaci