All'Hotel Le Ginestre il nuovo punto ricarica auto elettriche di Vieste

All’Hotel Le Ginestre il nuovo punto ricarica auto elettriche di Vieste

Scritto da: Hotel Le Ginestre
Categoria: News Vieste e dintorni
ricarica auto elettrica vieste

Ricaricati nel nostro hotel, in tutti i sensi.

È con grande piacere che annunciamo un nuovo servizio attivo nel nostro hotel: le colonnine per la ricarica delle auto elettriche.

Un servizio rivolto ai nostri ospiti che viaggiano su auto elettriche o ibride e che d’ora in poi non si devono più preoccupare di cercare un punto di ricarica.

Abbiamo deciso di installare i dispositivi Palina Repower perché ci siamo resi conto che quella che fino a qualche anno fa sembrava una chimera tecnologica, oggi fa parte a tutti gli effetti della nostra realtà quotidiana.

Auto elettriche: sostenibilità e futuro

Solo a fine 2020 si stima che l’acquisto di auto elettriche – pure o ibride – sia cresciuto del 147% rispetto al 2019, passando da 575mila a quasi un milione e mezzo di vetture (fonte “Il Sole 24ore“).

Perché abbiamo colto questa opportunità?

Innanzitutto perché, esattamente come chi sceglie questo tipo di auto, siamo animati dalle migliori intenzioni.

Vogliamo fare la nostra parte per rendere il nostro pianeta più vivibile.

E poi perché vogliamo dare una risposta efficace ed efficiente a una clientela che si sta ampliando sempre di più.

Pensiamo che aumentare la serie di opportunità, investendo soprattutto in tecnologia, possano fare bene non solo alla nostra struttura, ma all’intera destinazione, Vieste e il Gargano.

Quindi il Gargano avrà un altro punto di ricarica delle auto elettriche a Vieste e questo farà sì che quei viaggiatori costretti oggi a porsi il problema di dove possano ricaricare le loro vetture, vengano nel nostro hotel con maggiore serenità.

auto elettrica gargano

Contattaci